5 Simple Techniques For Traduzione automatica
5 Simple Techniques For Traduzione automatica
Blog Article
L'applicazione può elaborare un numero qualsiasi di documenti gratuitamente, for each tutto il tempo necessario. Ti piacerebbe
A seguire, mantieni l'opzione Rileva lingua posta in alto a sinistra for every consentire al sistema di individuare automaticamente la lingua del file originale, quindi seleziona dal menu collocato in alto a destra la lingua di destinazione del file, premi il pulsante Traduci posto in basso e attendi la sua elaborazione.
Esistono tre importanti tipologie di traduzione automatica: basata su regole linguistiche, basata su corpus testuali e basata sul contesto.
Ciò rende macchinoso l'utilizzo, troppi gesti per copiare una traduzione, e l'esperienza d'uso eccessivamente peggiorata e rallentata
Nel 1952 si tenne la prima conferenza sulla TA che fu determinante for every la realizzazione del primo grande program di traduzione automatica for every opera di IBM. Nel 1954 a Big apple, presso la sede di IBM, ebbe luogo la prima dimostrazione pubblica del funzionamento di un sistema di traduzione automatica in collaborazione con l'università di Georgetown.
Babylon (Windows/macOS) — si tratta di un eccellente software program che permette di tradurre istantaneamente parole, testi e documenti in una vasta gamma di lingue assorted a partire da qualsiasi applicazione.
La traduzione viene eseguita da server cloud advert alte prestazioni. Puoi utilizzare l'applicazione su qualsiasi sistema, dai netbook entry-stage agli smartphone.
Sarai lieto di sapere, poi, che la maggior parte di queste soluzioni sono totalmente gratuite e compatibili un po' con tutti i browser (nel caso dei servizi online) e sistemi operativi (nel caso dei programmi e delle application).
Scegliere un fornitore di traduzione automatica adatto alle proprie esigenze è solo il primo passo. Con lo strumento giusto, la tua azienda può ottimizzare i processi di localizzazione for every raggiungere dei livelli di efficienza mai visti prima.
Ebbene, le possibilità a tua disposizione per eseguire tale operazione sono molteplici, ma una delle più veloci consiste senz'altro nell'utilizzo dello strumento Google Traduttore, di cui ti ho parlato in un read more precedente capitolo.
Se sei interessato advertisement approfondirne il funzionamento, for every cominciare collegati alla pagina principale del servizio, dopodiché clicca sul pulsante Rileva lingua che sta a sinistra e digita nel box sottostante il testo da here tradurre, oppure provvedi a copiarlo e incollarlo dal documento in tuo possesso.
For every servirtene, provvedi innanzitutto a collegarti alla relativa pagina principale e imposta la lingua d'origine mediante l'apposito menu a tendina collocato nel riquadro di sinistra, oppure seleziona l'opzione Rilevamento automatico per considerably sì che il sistema si occupi in autonomia di individuarla.
For each procedere, collegati semplicemente a un qualsiasi sito World-wide-web in lingua straniera, e visualizzerai automaticamente una notifica nella barra degli indirizzi che ti segnalerà la Traduzione automatica possibilità di tradurre la pagina.
In questo publish ti daremo qualche consiglio su appear scegliere lo strumento di traduzione automatica più adatto alle tue esigenze. Se scegli bene, la tua azienda usufruirà non solo di traduzioni correct, ma anche di un processo di localizzazione efficiente e sicuro.